Alcune settimane fa molti sono rimasti particolarmente sorpresi dal ritorno di Finn Balor a NXT. L’ex campione universale non calcava un ring WWE con regolarità fin dalla cocente sconfitta rimediata contro un redivivo Bray Wyatt, ora nei panni di The Fiend. Balor è ritornato nel roster giallo per rimanerci e sembra che, anche secondo quanto detto da Triple H nel nuovo podcast di Corey Graves, potrebbe non essere l’unico a seguire tale percorso.

Su Twitter, per esempio, Nia Jax ha suggerito un possibile ritorno nel brand curato da HHH. Questa notte infatti, William Regal ha annunciato la prima storica edizione tutta al femminile dei War Games, in cui si affronteranno i team capitanati rispettivamente dalla campionessa del brand e da Rhea Ripley. I membri delle due compagini saranno rivelati solo nelle prossime puntate e non si esclude che possa esservi qualche sorpresa, come ad esempio una partecipazione della Jax, che ha twittato :”War Games eh?

Nia Jax è fuori dalle scene da diversi mesi a causa di un brutto infortunio al legamento crociato di entrambe le ginocchia, che l’ha costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico. Solitamente per recuperare del tutto da un problema del genere sono necessari dai 6 ai 9 mesi.