Il debutto ufficiale di NXT su USA Network il 18 Settembre si avvicina sempre di più e la WWE si sta preparando per rendere lo show più esplosivo che mai, così da poter competere testa a testa con lo show settimanale della AEW. La federazione cercherà quindi di rinforzare il brand giallo con nuovi volti, possibilmente anche con superstar dei roster principali.

Una di queste, a sorpresa, potrebbe rispondere al nome di Kevin Owens. Durante la puntata di SD Live di stanotte l’ex campione universale ha fatto da arbitro speciale in un match tra Shane McMahon e Chad Gable, valevole per un posto nella finale del King Of The Ring. Dopo aver decretato la vittoria di Gable, Owens è stato prima attaccato a tradimento e poi licenziato da Shane.

In seguito a quanto accaduto, Kevin ha scritto un messaggio piuttosto criptico su Twitter, che recita solo “14-24-20“. Se si guarda a quali lettere corrispondono queste posizioni all’interno dell’alfabeto, emerge la parola “NXT”. Owens potrebbe quindi indicare un suo possibile ritorno nel brand giallo, di cui è già stato campione mondiale in passato, perdendo il titolo contro Finn Balor dopo il passaggio a RAW.