Ieri notte è andato in onda da Miami un nuovo episodio del Monday Night Raw. Nel main event, Kurt Angle ha chiesto a Paul Heyman di presentare sul ring il suo assistito Brock Lesnar dopo una lunga assenza.

Nel segmento, Heyman ha provato a dissociarsi dal campione Universale in modo da poter mantenere il suo lavoro. Questa svolta potrebbe presto portare alla fine di una collaborazione tra i due su un ring WWE: entrambi infatti lasceranno la compagnia al termine di Summerslam.

Di seguito il video che riprende i momenti salienti del main event dove Brock Lesnar non è apparso così felice dell’azione paracula del suo avvocato. Da notare come nel finale si senta bene il coro “We Want Roman”.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.