Secondo quanto riportato dal Bleacher Report, la WWE vorrebbe anticipare i tempi dello split dello Shield, agevolando così il turn heel di Dean Ambrose ai danni di Seth Rollins.

Indizi di questo genere derivano dall’ultima puntata di Raw dove il tag team, per il quale era previsto la conquista dei titoli di coppia ai danni dei The Bar, ha perso a causa dell’interferenza di Samoa Joe. Questo è accaduto per permettere sia a Rollins e Ambrose di rimanere comunque forti, sia per avvicinare sempre più il momento dello split.

Sarà decisivo, pare, il debutto degli Authors of Pain nel main roster contro i quali i due ex campioni avranno un feud. Il punto finale del turn di Ambrose avverrà alla Royal Rumble quando eliminerà il suo compagno a tradimento. Vedremo nelle prossime settimane se questi rumor diventeranno realtà.

FONTEBleacher Report & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".