Durante la puntata del Monday Night Raw di ieri notte, Stephanie McMahon ha deciso di sospendere una delle atlete più in vista del roster rosso. Ad essere punita è stata Becky Lynch, ultima Women’s Royal Rumble winner. Nell’episodio andato in scena ieri notte infatti la rossa ha colpito diverse volte il capo e in questo modo è stata sospesa.

 

Questo stratagemma narrativo serve alla WWE per permettere alla Lynch di curare con calma il reale problema al ginocchio che si porta dietro dalla Rumble. L’infortunio è infatti reale ma la compagnia lo sta utilizzando per raccontare la storia dell’evoluzione della ragazza fino al grande match di Wrestlemania.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.