La scorsa notte è andata in onda la puntata speciale di Raw, che celebrava i 30 anni dello show. La puntata è stata nel complesso molto buona e tutte le leggende presenti hanno contribuito alla buona riuscita dello show. Ma non tutto è andato proprio per il verso giusto e un qualcosa che non è piaciuto c’è stato.

#WWEWomensDeservesBetter

Infatti era in programma uno Steel Cage Match fra Bayley e Becky Lynch, il match in pratica non si è svolto e Becky è stata vittima di un attacco delle Damage CTRL all’interno della gabbia con il tutto che si è concluso con una Bayley più che soddisfatta. Sappiamo che molto probabilmente l’incontro è stato tagliato per motivi di tempo e pare che la motivazione sia il segmento con la Bloodline andato lungo, ma questo taglio non è stato molto apprezzato e sui social ha preso piede l’hashtag #WWEWomensDeservesBetter, con un disappunto generale per quanto successo e per la mancata presenza di leggende donna nello show, con tra le altre anche le gemelle Bella, Nikki e Brie che hanno espresso il loro malcontento a riguardo.

FONTEringsidenews.com
Sono un giovane ragazzo che studia economia all'università e che segue la WWE fin da piccolo, grazie al famoso "boom" in Italia grazie a SmackDown su Italia 1. Ovviamente inutile direi che i miei eroi sono John Cena, Edge, Randy Orton ecc..essendo cresciuto con loro. Guardo anche la AEW con interesse. La cosa divertente è che tempo fa passavo ore su ZW a leggere articoli e ora ci scrivo.