La sfida del mercoledì sera sta per concludersi? È quello che sembra emergere dagli ultimi rumors derivanti dalla WWE, visto che NXT potrebbe essere spostato al martedì il 7 aprile. In quella data salterebbe la competizione con Dynamite, permettendo ad entrambi di provare a catturare maggiori ascolti quella settimana.

Si tratterà però di uno spostamento ragionato: la WWE vuole infatti che lo show del terzo brand possa essere mandato in onda in diretta o registrato dalla stessa location in cui si terrà il Monday Night Raw il giorno prima. In questo modo i fan potranno assistere a ben quattro show in quattro giorni.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.