Nei giorni scorsi è stato annunciato che Matt Riddle debutterà a SmackDown e sembra ormai certo anche il passaggio di Dominik Dijakovic da NXT a Raw. Domenica notte andrà in onda TakeOver: In Your House e potrebbe essere l’ultima apparizione nel brand giallo-nero per altre importanti superstar, o per lo meno pare che ci si stia avviando verso nuove chiamate dal main roster.
Secondo WrestleInc., infatti, sembra che Io Shirai e Velveteen Dream siano destinati a finire a in uno dei due show principali della settimana. Entrambi saranno impegnati domenica, con la giapponese nel match a tre per il titolo femminile e Dream che proverà un secondo assalto alla cintura di Adam Cole, anch’esso in lizza per un call-up. Inoltre è stato riportato che il contratto del campione di NXT scadrà ad agosto e la federazione potrebbe proporgli un ricco rinnovo, viste anche le voci che circolano attorno ad un suo possibile passaggio in All Elite Wrestling.
Adam Cole ha fatto parte del Bullet Club con gli Young Bucks, Kenny Omega, Cody e Adam Page. Di recente Britt Baker, fidanzata di Cole, si è augurata che il suo compagno possa presto passare alla AEW per riunirsi con i suoi vecchi compagni. Se Adam Cole non dovesse rinnovare con la WWE diventerebbe un free-agent entro settembre, giusto in tempo per AEW All Out, il grande pay per view in programma per settembre.