Nel corso degli ultimi anni la World Wrestling Entertainment ha aumentato in maniera notevole il proprio interesse per le stelle giapponesi, che queste siano uomini o donne. Da Shinsuke Nakamura ad Asuka, da Kairi Sane a Kushida, la compagnia di Vince McMahon ha messo a segno diversi colpi importanti nel corso dell’ultimo lustro.
Sta arrivando, finalmente, Sareee
Lo scorso febbraio la compagnia di Stamford, e la stessa Sareee, avevano annunciato di aver raggiunto un accordo per lavorare insieme. La giovane lottatrice giapponese avrebbe dovuto finire nel Roster di NXT, nel quale milita anche Io Shirai, altra grandissima stella giapponese al momento campionessa del Brand. Sareee, al secolo Sari Fujimura, a soli 24 anni ha già fatto incetta di titoli in diverse compagnie giapponesi e finalmente potrà arrivare in America.
Un anno di ritardo a causa del Covid 19
Dopo un anno di blocco e di problemi legati al Covid 19, finalmente Sareee può sbarcare negli Stati Uniti. La lottatrice ha già annunciato il suo ultimo Show nella terra del sol levante e presto sarà in forza al Roster giallo, nel quale non potrà che aumentare di parecchio la qualità media della già ottima categoria femminile.