Secondo Dave Meltzer, la WWE sta piantando i semi per la prossima grande faida di Drew McIntyre. Il giornalista ha riportato nell’ultimo episodio di Wrestling Observer Radio che la federazione vede Sheamus come colui che presto sfiderà il neo campione WWE.
In vista della puntata di RAW di ieri sera, si è ipotizzato che Sheamus sarebbe costato a McIntyre la possibilità di riconquistare il suo titolo da Randy Orton. Tuttavia, questo non è avvenuto come si diceva, e lo scozzese ha lasciato l’arena con il titolo sulle spalle.
Dave Meltzer ha aggiunto che la WWE vuole costruirli come migliori amici prima che Sheamus sfidi il campione WWE.
Drew McIntyre vs Sheamus per il titolo WWE?
Anche se non è stato ancora confermato nulla, le cose sembrano puntare verso lo scontro tra i due amici che si affronteranno presto per il titolo WWE.
Drew McIntyre aveva accennato a una possibile faida con Sheamus in futuro, mentre parlava a Sports Illustrated all’inizio di quest’anno. Ecco cosa disse:
“Rappresentavamo la principale faida in Europa prima di firmare entrambi con la WWE nel 2007. Siamo venuti in America insieme, abbiamo lottato insieme nella Florida Championship Wrestling, ed eravamo entrambi campioni dei pesi massimi lì. La notte in cui ho vinto il titolo intercontinentale, lui ha vinto i pesi massimi. Ovviamente, la sua carriera è decollata e la mia ha preso una spirale discendente. Potremmo includere così tante parti del nostro passato in quella faida che non sono mai state presentate in televisione “.
Qual è la prossima mossa per Drew McIntyre?
Drew McIntyre affronterà ora Roman Reigns alle Survivor Series di domenica. I due si scontreranno al PPV in un match Campione contro Campione.
Dopo aver riconquistato il titolo da Randy Orton, Drew McIntyre ha inviato un messaggio a Reigns:
“Mi hai detto di andare a prendere il titolo, Roman. Beh, sono andato a prendermelo. Ci vediamo domenica”.
Drew McIntyre aveva perso il titolo contro Randy Orton a Hell In A Cell dopo averlo vinto a WrestleMania contro Brock Lesnar. Per quanto riguarda Roman Reigns, ha sconfitto ‘The Fiend’ Bray Wyatt e Braun Strowman in un match a tre al PPV Payback.