Se due indizi fanno una prova, il fatto che diverse testate stiano parlando in questi giorni di bizzarre idee per degli show speciali da parte della WWE durante Raw e SmackDown ci fa comprendere come queste voci siano oltremodo fondate. Come già riportato nelle ultime ore, la WWE sta riflettendo su diversi format, vecchi e nuovi, da proporre durante gli show di questa seconda parte di 2021.

Gira la ruota

La compagnia avrebbe in mente, tra le altre cose, di far tornare la mitica Raw Roulette. La Raw Roulette è uno show particolare in cui le stipulazioni dei match sono decise tramite una grande ruota girevole simile ad una roulette gigante. Ovviamente la roulette veniva comandata in modo prestabilito e non c’era molto di affidato al caso. Chissà che la WWE non decida però di rendere tutto meno prevedibile con le prossime edizioni

Un format quasi ventennale

Il primo show di questo tipo si tenne quasi vent’anni fa, il 7 ottobre del 2002, ovviamente a Las Vegas. Da quella volta ci furono altri 5 episodi tematici, fino ad arrivare all’ultimo di questi, il 28 gennaio del 2013, sempre a Las Vegas.