WrestleMania 38 si sta avvicinando a grandi passi e la WWE è nel pieno della programmazione del suo più grande evento annuale. Nell’ultimo episodio di Raw molta carne al fuoco tra cui un Triple Threat Tag Team Match valido per il Raw Tag Team Title che ha rubato la scena e che ha avuto un insolito minutaggio di quasi 30 minuti. Alla fine gli RKBro si sono ripresi le cinture di coppia. I dati di ascolto fatti registrare dallo show rosso si sono mantenuti stabili.
Raw al primo posto della top 150
L’ultimo episodio di Monday Night Raw, andato in scena in quel di Cleveland, Ohio, ha fatto registrare su USA Network una media di 1.775 milioni di spettatori in linea con 1.753 milioni della settimana precedente. E’ quanto riportato da Brandon Thurston di WrestleNomics. Nelle tre ore di show gli spettatori si sono così divisi:
1^ Ora: 1.910 milioni
2^ Ora: 1.839 milioni
3^ Ora: 1.577 milioni
La fascia demografica di riferimento (18-49 anni) ha fatto registrare un rating medio di 0.45, in calo rispetto allo 0.47 di sette giorni fa. Come settimana scorsa, Raw si è posizionato al N. 1 della top 150 dei programmi sulla tv via cavo.