La Superstar di WWE NXT “Stacey Ervin Jr.” ha preso in considerazione l’idea di lasciare NXT e la compagnia, chiedendo il licenziamento.

PWInsider ha confermato che alla base di questa richiesta, c’è una commozione cerebrale subìta di recente che ha spaventato Ervin Jr. Per il momento, però, una decisione finale non è stata ancora presa, e il lottatore ci penserà ancora un po’ prima di decidere ufficialmente.

Campione di ginnastica maschile della NCAA, Ervin firmò con la WWE a metà 2018 dopo un tryout sostenuto a Maggio dello stesso anno. Ha lottato in diversi Live Event ed è apparso in TV ad NXT una sola volta, in team con Humberto Carrillo perdendo in un match contro gli Street Profits.

VIAPWInsider
FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!