Il più longevo Intercontinental Champion della storia, GUNTHER, ha difeso con successo il suo titolo ed il record in quel di Raw contro Chad Gable. il terzo scontro tra i due è stato molto emozionante nonché importantissimo: il leader dell’Imperium ha superato l’ultimo ostacolo dell’ex American Alpha che non è riuscito a chiudere il regno incredibile dell’austriaco.
Cody Rhodes ha rivelato che i due hanno ricevuto una standing ovation, l’apprezzamento non è dunque solo dei fan…
Cody Rhodes ha rivelato, durante il The Dale Jr. Download, che tutto lo spogliatoio ha applaudito i due non appena arrivati in gorilla position dopo il match, con Gable e GUNTHER che hanno ricevuto una meritata standing ovation per l’incontro che ha chiuso l’ultima puntata di Raw. Ecco le parole dell’American Nightmare in merito:
“Se ricevi una standing ovation nella gorilla position, ce l’hai fatta – ha esordito Cody – Gable e GUNTHER hanno combattuto un main event incredibile e non abbiamo potuto far altro che applaudire all’unisono quando i due sono rientrati nel backstage. Gable ha combattuto divinamento e spero che vinca il titolo Intercontinentale. Sua figlia era lì, avrebbe voluto vederlo vincere la cintura. Mi sono sentito male per lui, quando mi hanno mandato fuori ad alzare il suo braccio, prima di competere nel dark match. E’ davvero un’atleta incredibile!”.