Interessanti voci sulla presenza di Bray Wyatt questa notte per il primo episodio di WWE Backstage. L’interessante esperimento televisivo di FOX Sports, vedrà tra i primi ospiti proprio il nuovo campione universale.

Renee Young ha promesso un grande annuncio per la serata. Probabilmente un ospite a sorpresa, anche se molti pensano che si possa trattare della personalizzazione a tema horror della cintura del campione universale. Il titolo -infatti- è storicamente sempre stato tutto rosso, una variante colorata dell’originale titolo WWE, da diversi anni esclusiva di SmackDown. Oggi che questa cintura si appresa a designare il campione di SmackDown, si renderà necessario qualche piccola modifica.

Se un redesign di questa cintura appare scontato, non è detto però che lo vedremo già questa sera. In questa direzione ci sono vari indizi, per esempio il campione ha di recente taggato su Twitter l’account di Top Ropes Belts, che è responsabile del design e della fabricazione di molti dei titoli più famosi.