La newsletter del Wrestling Observer ha diramato la notizia che la star di Lucha Underground Ricocher (aka Prince Puma) firmerà a breve con la WWE. L’atleta ha infatti perso un match ai tapings di Lucha Underground dove sarebbe stato costretto al “ritiro”.

Secondo fonti ben informate, Ricochet aveva ricevuto una offerta di rinnovo molto alta da parte della produzione di LU, ma preferisce andare in WWE. Il passaggioavverrà all’inizio del 2017, appena concluse le date con la NJPW, ma non potrebbe lottare fino alla fine del 2017 dovendo rispettare una clausola di non competizione di ben 6 mmesi. In tal caso la WWE potrà aggirare l’ostacolo presentando il wrestler col suo vero nome, Trevor Mann, cosa che non andrà a ripercorrere le fasi in Lucha Underground.

Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".