Ci si avvicina sempre più al prossimo, grande evento della WWE, il pay-per-view Survivor Series, che andrà difatti in onda la notte del 22 Novembre. Per quanto riguarda SmackDown ed il suo team femminile, a differenza di quello già completo di Raw, ci sono soltanto due membri del team qualificati: Bianca Belair e Ruby Riott. Si è quindi deciso, durante la nuova puntata dello show blu, di decretare una nuova qualificata, e nella creazione del match in questione è intervenuta un volto familiare proveniente da NXT.

A Hot Mess…literally

Durante il corso della nuova puntata di SmackDown andata in onda la scorsa notte, Natalya ha discusso nel backstage con Adam Pearce circa il suo inserimento nel team per Survivor Series. Viene, dunque, sancito un Triple Threat Match per lei, ma una volta allontanatasi vediamo l’arrivo inaspettato di Chelsea Green. La Hot Mess per antonomasia viene, quindi, inserita nel match di qualificazione, debuttando ufficialmente nel main roster, ma non ottiene la vittoria (che va, infine, a Liv Morgan). Ulteriore conseguenza di questo debutto è che Chelsea ha sofferto un brutto infortunio (lei dice al braccio, la WWE al polso sinistro) durante le prime parti dell’incontro, a seguito di un attacco di Liv Morgan che l’ha fatta balzare fuori dal ring. Vediamo, ora, la sua reazione e condizioni attuali.

Un’ulteriore botta di sfortuna

E’ la stessa Chelsea Green ad informarci delle sue condizioni direttamente dall’ospedale, in un post sul personale Instagram. Ecco le sue parole: “Giusto un altro colpo di scena stanotte nella mia storia con la WWE. Se vi siete chiesti dove sia finita dopo la mia entrata sul ring, questa è la risposta per voi…un altro braccio rotto. Nulla che non abbia già affrontato in passato! Sarò di nuovo tra voi prima che ve lo aspettiate!”. Come dice la nuova superstar di SmackDown, c’era già stato un infortunio per lei al braccio in merito ai suoi primi match ad NXT nel Marzo del 2019.