La WWE è tutta incentrata sulla tradizione e vuole mantenere i suoi eventi annuali il più a lungo possibile.
La WWE ha appena confermato che il Saturday Night’s Main Event tornerà quest’anno e ora è stato rivelato lo stato dello show annuale post-Natale al Madison Square Garden. Come riportato in precedenza, il Saturday Night’s Main Event sta facendo un grande ritorno. L’evento si terrà il 14 dicembre al Nassau Coliseum di Long Island, NY, alle 20:00 ET su NBC e in simulcast su Peacock.
PWInsider riferisce che l’annuncio della WWE di un Saturday Night’s Main Event in diretta il 14 dicembre dal Nassau Coliseum di Long Island ha sollevato domande sullo stato del tradizionale show post-Natale al Madison Square Garden il 26 dicembre.
L’evento annuale al Madison Square Garden, una tradizione di lunga data per i fan della WWE, è ancora programmato e sarà annunciato ufficialmente a breve. Questo significa che l’area di New York ospiterà due importanti eventi WWE a dicembre, invece del consueto singolo evento. È certamente positivo sapere che i fan potranno vivere sia il Saturday Night’s Main Event che lo show annuale post-Natale al Madison Square Garden quest’anno, il che dimostra che la WWE è determinata a dare ai fan più motivi per essere felici ora.