Carlito è stato uno dei punti di forza del mid-carding WWE durante la sua permanenza nella compagnia, concludendo la sua storia a Stamford nel 2010. Successivamente, ha fatto il suo ritorno durante la Royal Rumble del 2021, illudendo i fan su un suo nuovo stint mai avvenuto, ma è stato solo dopo il suo ritorno a Backlash, all’inizio di quest’anno, che è sembrato davvero che Carlito potesse tornare a casa. E a quanto pare, stavolta ci siamo davvero.

Cool

Secondo Dave Meltzer, nell’ultima puntata di Wrestling Observer Radio, Carlito potrebbe addirittura aver già firmato con la WWE. Meltzer ha fatto notare come Carlito abbia recentemente cancellato una data indipendente in Canada per la Great North Wrestling di Devon Nicholson a causa del suo ritorno in WWE.

“Carlito aveva uno show indipendente il 15 luglio per Devon Nicholson in Canada, e lo ha chiamato per cancellarlo dicendo di aver firmato con la WWE. Quindi… probabilmente ha firmato con la WWE. Questo è ciò che ha detto Devon Nicholson oggi”.

Stavolta sembra tutto vero, Carlito Caribbean Cool tornerà in WWE.