C’è stato molto rumore intorno al nome di Rok-C, ultimamente, dato che molte voci volevano l’ex campionessa femminile della Ring of Honor ormai promessa ad una major. Di recente, Booker T ha affermato che la WWE aveva già messo sotto contratto la ragazza, ma a quanto pare l’annuncio era prematuro, e Booker ha dovuto fare dietrofront. Sembra che l’accordo stavolta sia ufficialmente concluso.
Finalmente ci siamo
Come riportato in precedenza, Rok-C recentemente ha partecipato ad un tryout della WWE. Molti all’interno della compagnia hanno spinto affinché venisse messa sotto contratto, ed infatti, sembrava solo questione di tempo prima che si concludesse ufficialmente l’accordo, e a quanto riportato da Mike Johnson di PW Insider, il tempo è giunto. L’ex campionessa è stata una dei talenti più ricercati prodotti dalla divisione femminile della Ring of Honor, dove ha vinto il titolo femminile a Death Before Dishonor, abdicando poi in favore di Deonna Purrazzo in un recente episodio di Impact. Nonostante il diktat della WWE nell’assumere lottatori già affermati, Rok-C sembra essere una delle poche eccezioni, data la chiara volontà della federazione stessa nel mettere sotto contratto il prima possibile la giovanissima allieva di Booker T.
Non c’è stato alcun annuncio ufficiale da parte della compagnia, ma a quanto pare stavolta ci siamo davvero: Rok-C è della WWE.