Arriva il comunicato stampa della WWE sul ritorno nel consiglio di amministrazione del fondatore della WWE Vince McMahon.
“Oggi annunciamo che il fondatore della WWE, Vince McMahon, tornerà a far parte del Consiglio di Amministrazione”, hanno dichiarato la presidentessa e co-CEO Stephanie McMahon, il co-CEO Nick Khan e il Chief Content Officer Paul Levesque. “Diamo inoltre il benvenuto a Michelle Wilson e George Barrios nel nostro Consiglio di Amministrazione. Insieme, non vediamo l’ora di esplorare tutte le alternative strategiche per massimizzare il valore per gli azionisti”.
Come ha dichiarato ieri Vince McMahon, “la WWE ha un team di gestione eccezionale e non intendo che il mio ritorno abbia alcun impatto sui loro ruoli, doveri o responsabilità”.
In relazione alla modifica della composizione del Consiglio di Amministrazione e in collaborazione con Vince McMahon in qualità di azionista di maggioranza, la Società intende intraprendere una revisione delle alternative strategiche con l’obiettivo di massimizzare il valore per tutti gli azionisti WWE. Non vi è alcuna garanzia che questo processo sfoci in una transazione.
Vince McMahon, in qualità di azionista di controllo della Società, ha rimosso JoEllen Lyons Dillon, Jeffrey R. Speed e Alan M. Wexler dal Consiglio di Amministrazione. Vince McMahon, George Barrios e Michelle Wilson sono stati aggiunti al Consiglio per occupare i posti vacanti.
Attualmente il Consiglio è composto da:
- Vince McMahon
- Stephanie McMahon
- Nick Khan
- Paul Levesque
- Steve Koonin
- Michelle McKenna
- Steve Pamon
- George Barrios
- Michelle Wilson