Stephanie McMahon ha ricoperto un ruolo fondamentale in WWE per anni, ma da due anni non fa più parte attivamente dell’azienda.

Sembra che stanotte, Stephanie McMahon sarà presente per il debutto di RAW su Netflix, un momento storico per la WWE. La notizia è stata condivisa dalla stessa McMahon attraverso un post su X:

“Non vedo l’ora di vederlo di persona @TripleH! #WWEonNetflix stasera!!!”

Inoltre, Stephanie McMahon ha condiviso il suo entusiasmo per lo speciale episodio di Monday Night RAW su Netflix, commentando l’introduzione dello show in arrivo.

McMahon ha elogiato suo marito Triple H, Nick Khan, le Superstar WWE, i fan e tutti coloro che hanno lavorato duramente per rendere possibile questo evento. Ha sottolineato che si tratta di un momento importante, poiché RAW diventerà il primo show regolarmente trasmesso in live streaming su Netflix, segnando una pietra miliare per la WWE:

“Sono così orgogliosa, sto piangendo ❤️ Congratulazioni @TripleH, Nick Khan, tutte le @WWE Superstars, i fan, i dipendenti e la troupe passati e presenti. Stasera, facciamo storia ancora una volta diventando il primo programma trasmesso regolarmente in live streaming su @netflix #WWEonNetflix @TKOGrp”

Triple H ha anche accennato alla possibilità che Stephanie McMahon faccia più apparizioni televisive in WWE come parte dell’era Netflix, qualcosa che i fan chiedono da molto tempo. La WWE non sta risparmiando alcuno sforzo per fare in modo che l’episodio di debutto di Monday Night RAW su Netflix sia uno dei più memorabili nella storia dello show. I fan possono aspettarsi molti annunci emozionanti e momenti inaspettati durante tutta la serata.