Nel corso degli ultimi giorni, la vicepresidentessa esecutiva della WWE e Commissioner di Monday Night Raw, Stephanie McMahon, ha commentato i momenti salienti del suo 2018 attraverso una serie di tweet pubblicato sul proprio profilo Twitter:

“Non posso credere che il 2018 sia quasi giunto al termine! Mi avvicinerò al 2019 con alcuni dei miei momenti preferiti di quest’anno, iniziando con la premiere del documentario HBO su Andre The Giant tenutasi lo scorso aprile.”

“Match di coppia insieme a mio marito Triple H contro Ronda Rousey e Kurt Angle a Wrestlemania. E’ stato un privilegio poter essere parte di un momento del genere, un momento che non dimenticherò mai”

“Il momento in cui abbiamo preso Attila! Oggi ha 10 mesi e pesa già più di 60 kg!”

“Rappresentando la WWE al nostro primo evento FYC. La strada verso gli Emmys sarà lunga, ma la WWE merita di essere riconosciuta! Abbiamo il primo ed il secondo show televisivo negli Stati Uniti per numero di episodi settimanali andati in onda ininterrottamente “

 

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.