Come abbiamo visto durante l’ultima puntata di WWE Monday Night Raw, La Commissaria dello show rosso, Stephanie McMahon, ha annunciato che il 28 Gennaio, nel PPV “Royal Rumble”, si terrà la prima Royal Rumble femminile della storia.

In un’intervista con ESPN.com, Stephanie ha commentato così l’annuncio:

“Penso che era atteso da tempo. C’è stato un incredibile movimento nel nostro business, iniziato circa 3 anni fa. Sono state regolarmente le protagoniste sia in TV che negli eventi PPV, incluso il loro primo Hell in a Cell match e il primo Money in the Bank femminile. Ora, per la prima volta in assoluto, avremo un Royal Rumble match femminile.

Ogni volta che le nostre ragazze hanno avuto modo di esibirsi ed essere protagoniste, hanno sempre ecceduto, e ho assolutamente la massima fiducia che faranno la stessa cosa alla Royal Rumble, il 28 Gennaio. Penso che sarà incredibilmente memorabile, penso che saranno esagerate, e penso che i fan otterranno più del valore dei loro soldi.”

 

 

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!