Stephanie McMahon ha affermato che i tifosi a WrestleMania 37 ci saranno, secondo i piani attuali. Stephanie è apparsa allo show TMZ Sports e ha discusso dei grandi annunci per le prossime WrestleMania avvenuti durante lo scorso fine settimana. Ha infatti dichiarato che la WWE spera di avere i fans presenti all’evento al Raymond James Stadium di Tampa per entrambe le serate.

La gioia di Stephanie

“Sono elettrizzata ed emozionata perché, si spera, questa sarà la prima opportunità per noi di riavere il nostro pubblico presente”, ha detto McMahon. “Questo è il piano attuale. Ovviamente, le informazioni sui biglietti non sono ancora disponibili perché stiamo ancora cercando di capire come avverrà l’organizzazione.

Ha aggiunto che la società sta prendendo appunti su come la NFL gestirà il Super Bowl il mese prossimo, dicendo: “Impareremo molto dalla NFL, dal punto di vista logistico e pratico, cosa potrebbe funzionare e cosa no. Ma non vediamo l’ora di entrare per 2 notti in quello stadio e scuoterlo dalle fondamenta.”

La sicurezza prima di tutto

C’è molto tempo da qui ad aprile, per questo stanno cercando di capire in che modo assicurarsi che i tifosi possano partecipare in sicurezza. “Stiamo lavorando con il comitato di organizzatore locale e tutti i funzionari sanitari. La salute e la sicurezza vengono prima di tutto, ovviamente”, afferma Stephanie. “Per i nostri fans, per i nostri atleti, per i dipendenti, per il personale che lavora nell’edificio, c’è un diverso tipo di organizzazione ma si spera che tutto funzionerà al meglio, questo sarà il primo evento WWE in cui effettivamente tornerà il pubblico e non vediamo l’ora”.