Come ha riportato ufficialmente la WWE, Stephanie McMahon è stata inserita nuovamente nella lista delle donne più potenti nel mondo dello sport.

La lista è stata stilata da Adweek, affermando che:
“Le Divas sono morte, e le “Superstar” sono nate, grazie alla McMahon, che ha ritirato il vecchio appellativo che avevano le donne in WWE rimpiazzandolo con “Superstar”, titolo riservato già agli uomini.”

Stephanie, apparsa già nella lista del 2016, è stata inserita insieme ad altri nomi “potenti” dello sport, quali Lisa Borders (presidente della WNBA), Dawn Hudson (Chief marketing officer della NFL) e Kim Ng (Vicepresidente per le operazioni della MLB).

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!