La “commissaria di WWE Raw” e figlia di Vince McMahon, boss della compagnia, Stephanie McMahon, è stata nominata per i “Cojones Awards” del 2017. I vincitori di questo premio saranno annunciati questo mese al South by Southwest (SXSW) in Austin, Texas.

Ai nostri cari lettori di Zona Wrestling assicuriamo che oggi non è il Primo Aprile. Infatti, il premio Cojones esiste veramente e non è una nostra simpatica invenzione. Questo, premia i commercianti o promotori che sconvolgono lo “status quo” e rinnovano i propri ruoli.

Auguriamo buona fortuna a Stephanie per la vittoria del premio “Cojones”. Ecco il suo tweet di ringraziamento:

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!