La Co-CEO della WWE Stephanie McMahon ha rassicurato i propri dipendenti dicendo che il ritorno di Vince McMahon di venerdì come membro del consiglio di amministrazione non è una causa di preoccupazione. Come detto al meeting con i dipendenti, chiamato da PWInsider “rah-rah meeting“, Stephanie ha ribadito che il ritorno del parte nella compagnia serve solamente per trovare potenziali acquirenti per la federazione, cosa che potrebbe portare al miglioramento delle condizioni di diverse superstar.
“Quindi grazie di nuovo a tutti. È un momento emozionante. Non dovrebbe essere un momento spaventoso. È un momento emozionante per la WWE. Il nostro fondatore è tornato e ci aiuterà a dirigere questo progetto.” Ha detto Stephanie McMahon al termine del meeting.
Intanto, il co-CEO Nick Khan ha rassicurato i dipendenti che il ritorno di Vince McMahon non andrà ad intaccare la normale quotidianità aziendale, dicendo anche che i ruoli dei vari dipendenti rimarranno invariati.
“Per quanto riguarda il lavoro quotidiano, i ruoli non cambiano. Steph è nella sua posizione, io nella mia, Frank nella sua, Paul nella sua e Kevin nella sua.” Ha detto Khan.
Riddick, un altro ai piani alti della WWE, ha dichiarato che vi è la possibilità che l’azienda passi sul privato o che inizi una collaborazione che potrebbe servire a massimizzare lo status degli shareholder della WWE. È anche emerso che il Public Investment Fund dell’Arabia Saudita potrebbe essere un possibile acquirente, nel caso si decidesse di vendere la compagnia.