Nel mese di febbraio Cathy Kelley ha dato l’addio alla WWE dopo 4 anni di collaborazione. L’intervistatrice di NXT lo aveva annunciato tramite i suoi profili social e, dopo TakeOver: Portland, Triple H ha voluto tributare la ragazza con un emozionante saluto, ringraziandola per il lavoro svolto e ricordandole che in WWE sarà sempre la benvenuta.

Stephanie McMahon rivuole indietro Cathy

Stephanie McMahon è stata ospite a WWE The Bump e a sorpresa si è collegata in diretta streaming proprio Cathy Kelley. Stephanie le ha immediatamente chiesto di tornare ed è stata mandata in onda la clip di Cathy mentre seguiva emozionata il Triple Threat femminile di WrestleMania 35. Stephanie ha poi fatto un ultimo tentativo per convincere l’ex intervistatrice a tornare in WWE: “Cathy, ci manchi. Abbiamo bisogno di quella cruda e vera Cathy che non ha paura di essere se stessa, di andare e provare cose nuove e di spianarsi la strada. Tu hai sempre il mio pieno supporto e sostegno, qualunque cosa tu decida di fare.”

Cosa deciderà Cathy Kelley?

Stephanie McMahon e Triple H hanno entrambi avuto un ruolo importante nella carriera di Cathy Kelley. La ragazza ha parlato apertamente di come il loro supporto l’abbia aiutata in molti modi nel corso degli anni. Le intenzioni di Stephanie McMahon sono sincere e staremo a vedere cosa deciderà Cathy dopo questa proposta. La porta della WWE, per lei, sarà comunque sempre aperta.