La WWE ha trasmesso un episodio speciale di NXT il 7 gennaio, New Year’s Evil ha dato il via al 2025.

Grazie al successo del debutto di RAW su Netflix, che ha portato ulteriore attenzione sulla compagnia, Shawn Michaels ha impostato il tono ideale per il nuovo anno del marchio di sviluppo. La scorsa notte, a NXT, si è disputato un match per determinare la prima sfidante al Titolo Nordamericano Femminile. Cora Jade, Stephanie Vaquer, Lola Vice e Kelani Jordan si sono affrontate per ottenere un’opportunità al titolo. Jordan, in particolare, puntava a riconquistare la cintura persa a Halloween Havoc contro Fallon Henley.

Kelani Jordan ha eliminato Lola Vice con una mossa ad alto rischio, ma è stata subito messa fuori gioco da un tuffo spettacolare di Cora Jade. Alla fine, Stephanie Vaquer ha concluso l’incontro mettendo a segno la sua mossa finale su Kelani Jordan. L’ex Campionessa Nordamericana di NXT aveva infatti fallito uno splash dalla terza corda, finendo per subire il colpo decisivo.

Con questa vittoria, Stephanie Vaquer ha dimostrato di essere una seria minaccia per Fallon Henley. Riuscirà a conquistare il titolo? Lo scopriremo presto.