Il suo ex fidanzato, El Cuatrero, era stato incarcerato per due anni dopo essere stato arrestato a Città del Messico l’11 marzo 2023, a seguito di una denuncia legale presentata dalla star della WWE Stephanie Vaquer che lo accusava di violenza domestica nei suoi confronti.
Nel 2024 gli è stata negata la libertà vigilata, ma è stato rilasciato l’11 marzo 2025, nonostante il procedimento legale fosse ancora in corso.
Ora Cuatrero ha raccontato la sua versione dei fatti in un podcast, sostenendo che Vaquer ha agito violentemente nei suoi confronti quando ha saputo che lui aveva presentato una denuncia contro di lei.
Le accuse folli dell’ex di Stephanie
Durante un’apparizione a Nuestra Santa Voluntad, Cuatrero descrive una situazione che è degenerata rapidamente dopo che lui ha presentato una denuncia.
Secondo Cuatrero, le tensioni tra lui e Stephanie Vaquer avevano già raggiunto un punto di rottura, e le cose si sono intensificate quando Vaquer ha saputo della sua denuncia. Egli sostiene che Vaquer lo abbia affrontato in pubblico in un cinema e lo abbia poi portato nel suo appartamento.
“Ma poi, quando ha scoperto che avevo fatto istanza, invece di aspettare la data della rettifica, ha agito il giorno dopo. I fatti sono avvenuti il 3 marzo, di prima mattina. Me lo ricordo perché ero andato al cinema con un amico — alla prima di Creed — al Parque Delta. C’era molta gente. Mi ha tirato fuori dal cinema con violenza e mi ha riportato a casa sua.“
Cuatrero ricorda come si è sentito quando ha capito che non sarebbe uscito presto di prigione, una volta iniziato il procedimento legale e pronunciata la sentenza: “La parte più difficile? Quando ho capito che sarei rimasto dentro per un po’.”
Clamorose ed a dir poco scioccanti le dichiarazioni dell’ex fidanzato di Stephanie Vaquer. Ci auguriamo solo che questa situazione e queste dichiarazioni non influenzino il momento meraviglioso che sta vivendo l’atleta di San Fernando (Cile) in WWE.








