La settimana scorsa vi avevamo raccontato di come la WWE avesse fatto un’offerta notevole a Steve Austin per un ruolo a WrestleMania da protagonista. La leggenda sarebbe dovuta tornare sul ring addirittura per disputare uno dei due main event. C’era chi addirittura ipotizzava una sfida con Brock Lesnar e l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns per Wrestlemania 39 ma sembra che così non sarà.
Intervenendo a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha svelato che Austin avrebbe rifiutato l’offerta della WWE di disputare un incontro: “Per quanto riguarda Austin, Steve potrebbe essere presente allo show. Voglio dire, non sarei affatto sorpreso. Potrebbe fare qualcosa nello show, ma in effetti ha rifiutato di lottare nello show. Gli è stato offerto Lesnar, gli è stato offerto Roman Reigns. Probabilmente avrebbe potuto scegliere personalmente il suo avversario se avesse voluto farlo con chiunque altro, ma ha scelto di non lottare nello show”.
Meltzer ha anche raccontato che The Rock ha rifiutato l’incontro con Reigns perché non ritiene di avere abbastanza tempo per entrare in forma sul ring. La WWE ha già confermato che Reigns difenderà il suo titolo contro Cody Rhodes a WrestleMania 39: “Lo stesso vale per Dwayne. Non escludo che potrebbe essere presente in qualche altro modo. C’è gente che dice: ‘Oh, non pensi che ci sia dietro qualcosa visto quello che continuano a dire’, non è un colpo di scena. È da un po’ che me lo dicono. C’è sempre la possibilità che sia un segreto, come nel caso di Pat McAfee ed il suo ritorno a sorpresa alla Royal Rumble. Solo poche persone lo sanno. Abbiamo superato questo punto, Cody Rhodes ha vinto la Royal Rumble. Avrà l’incontro per il titolo. Non è più possibile inserire Dwayne. Dwayne non combatterà contro nessun altro a meno che non si tratti di un match di tre secondi….Ha ritenuto di non avere il tempo di raggiungere la forma necessaria per fare un main event del livello necessario per Wrestlemania”, ha dichiarato Meltzer.