Durante l'ultima puntata del suo podcast, Stone Cold Steve Austin ha commentato  la sua attuale situazione con la WWE. Austin non ha rivelato il motivo che lo ha spinto a saltare WrestleMania 31, ma ha detto che non è mai stato preso in considerazione nei piani per l'evento, poichè non è mai arrivato a Santa Clara, sede dello Showcase Of Immortals.

Successivamente, l'Hall Of Famer WWE ha parlato di un suo possibile ruolo nella nuova stagione di Tough Enough. Austin aveva accettato il posto nello show. L'inizio delle registrazioni erano previste per Febbraio-Marzo, ma ad oggi, Martedì 7 Aprile 2015, le registrazioni non sono ancora iniziate. Nel frattempo, la CMT ha chiesto ad austin di prendere parte alla seconda stagione di Broken Skull Challenge, reality show di cui ha condotto la prima stagione, ed Austin ha accettato. Non potendo prendere parte ad entrambi gli show, Austin è stato costretto a rifiutare il posto in tough enough,per non mettersi nei guai con la CMT e la WWE.

Per quanto riguarda il suo podcast ed il WWE Network, Austin ha rivelato che stava trattando con la federazione per trovare un accordo per le future puntate del podcast, ma alla fine non si è fatto nulla. Per quanto riguarda i rumors che parlano di Vince McMahon come non d'accordo su alcune domande fatte durante la puntata con HHH ospite, Austin ha detto che tali rumors sono falsi. Fra le due parti non c'è nessun heat per la situazione attuale ed entrambe andranno avanti per la propria strada.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.