Nell’episodio n.328 dello “Steve Austin Show”, il leggendario “Stone Cold” Steve Austin ha espresso il proprio parere su Sasha Banks e su come dovrebbe essere bookata dalla WWE.

Austin ha criticato l’iniziale inserimento dell’ex campionessa femminile di NXT nel team BAD, affermando che la Banks dovrebbe avere un ruolo da solista, mentre si è detto d’accordo con la scelta della federazione di tenere off-screen la Boss, almeno fino a quando non ci saranno piani importanti per lei. Il WWE Hall Of Famer, inoltre, ha encomiato le molteplici capacità della giovane wrestler. Ecco le sue parole:

“Sasha Banks è una worker straordinaria. Ha un look favoloso. Ha un’ottima gimmick. Sa parlare al microfono. Sa fare tutto! Penso che la ragazza avrà molto successo, ma deve imporsi come solista, senza nessuno che interferisca per lei durante i suoi match, senza nessuno che le rubi la scena. Si fa chiamare “The Legit Boss”? Allora deve dimostrare di esserlo.” Austin ha poi aggiunto: “Se la WWE non ha piani per lei, allora è giusto che la tengano lontano dalla scene. Ma quando decideranno di riportarla on-screen, dovranno catalizzare tutta l’attenzione su di lei.”