Il WWE Hall of Famer ‘Stone Cold’ Steve Austin è uno dei nomi più iconici nella storia del wrestling professionistico.
Ha partecipato a numerose storyline memorabili durante la sua carriera in WWE, ma ora ha anche esperienza in altri campi. Infatti, di recente Austin ha conquistato il primo posto in una gara Gold Rush 350. Da quando si è ritirato dal wrestling, Steve Austin è rimasto occupato e ha continuato ad apparire in vari film e programmi televisivi. Negli ultimi anni, però, ha scoperto una nuova passione: le corse fuoristrada.
Vittoria al Gold Rush 350: Steve Austin domina nella sua divisione
Il Texas Rattlesnake ha annunciato su Instagram di aver vinto il primo posto nella sua divisione alla gara Gold Rush 350, celebrando una stagione di successo. Austin ha ringraziato i suoi sostenitori e ha detto che questa vittoria dovrebbe aiutarlo a guidare la sua divisione nella Valley Off-Road Racing Association. Infatti, la sua prossima gara sarà Rage at the River.
“Primo posto nella mia divisione alla Gold Rush 350. Questa vittoria dovrebbe anche farmi vincere la mia divisione nella @valleyoffroadracingassociation. È stata una stagione incredibile. La prossima gara sarà Rage at the River. Un grande ringraziamento a Shane Kisman.”
Per quanto riguarda il ritorno di Steve Austin nel wrestling, di recente ha parlato della possibilità di tornare sul ring a WrestleMania 41, dichiarando di essere aperto all’idea, a patto che ci sia uno scopo. Quindi, vedremo se apparirà al grande evento il prossimo anno.