Vedremo “Stone Cold” Steve Austin a WrestleMania 41?

Il WWE Hall of Famer “Stone Cold” Steve Austin ha fatto un ritorno a sorpresa sul ring a WrestleMania 38 per un match contro Kevin Owens, rompendo così il suo ritiro. Tuttavia, da allora non ha più combattuto e i fan si chiedono se succederà di nuovo. Curiosamente, ha parlato di una possibile apparizione a WrestleMania 41 e ha lasciato trapelare un indizio in merito.

La WWE era in trattative per coinvolgere “Stone Cold” Steve Austin in qualche modo durante il weekend di WrestleMania 40, ma non è mai apparso allo show. Jim Ross ha spiegato anche il probabile motivo della sua assenza.

L’hype per WrestleMania 41 sta già crescendo, poiché la WWE ha già annunciato che la prossima edizione dell’iconico evento si terrà a Las Vegas. L’evento avrà luogo il 19 e 20 aprile 2025 all’Allegiant Stadium. Parlando con Christopher Kamrani di The Athletic, Steve Austin ha riflettuto sulla sua performance a WrestleMania 38. Austin ha espresso delusione per il fatto che il suo avversario, Kevin Owens, non abbia sperimentato l’intensità del personaggio “Stone Cold”. Ha ritenuto che Owens non abbia affrontato lo stesso livello di aggressività e abilità che hanno definito i suoi anni migliori nel wrestling, nonostante Austin abbia cercato di portare quella mentalità nel match.

Le parole di Stone Cold

“(Owens) è salito sul ring con il nome di Stone Cold Steve Austin, ma non ha affrontato il vero Stone Cold, che era una macchina. Quando suonava la campanella, ero un duro. E lui non ha visto quel tipo. È questo che mi ha fatto arrabbiare. Volevo che sapesse com’è essere sul ring con un duro al massimo delle sue capacità. Cerchi di essere l’uomo che eri, cerchi di entrare in quello stato alfa. Anche se la tua mentalità è lì, fisicamente non lo sei.”

Austin ora si sta concentrando sulle corse di buggy fuoristrada in Nevada, dicendo di essere riluttante a lasciare lo stato. Tuttavia, ha notato che WrestleMania l’anno prossimo si terrà a Las Vegas, che si trova anch’essa in Nevada.

“Ho detto che non lascerò il Nevada. È difficile farmi uscire da questo stato,” ha dichiarato. “Ma… WrestleMania l’anno prossimo sarà a Las Vegas. E Las Vegas è in Nevada.” Il Texas Rattlesnake aveva precedentemente accennato alla possibilità di un ultimo match dopo WrestleMania 38, ma con questo grande indizio, i fan sono di nuovo in fermento, sperando di vedere Steve Austin competere ancora a WrestleMania 41. Dovremo quindi aspettare per scoprire cosa farà alla fine Austin.