Ci sono stati degl’anni, in cui WrestleMania non si poteva definire tale, senza “Stone Cold” Steve Austin. Ovviamente i tempi vanno avanti, e molte cose cambiano.
Il commento di Austin
La redazione di Ringsidenews ha appreso da Wrestling.Inc, che Steve Austin non sarà presente a WrestleMania 37. L’ex campione ha aggiunto di non esser stato nemmeno contattato dalla WWE per una sua eventuale partecipazione al “Grandaddy of them all”. Inoltre, Austin ha continuato dicendo di rispettare questa scelta e che spera in una chiamata per i prossimi anni.
Le parole di Austin:
“Non mi hanno contattato quest’anno. Penso che abbiano già parecchia carne al fuoco al momento. Inoltre, credo che per me sia ideale fare il mio ritorno quando la WWE sarà in Texas , Los Angeles; sarebbe bello ritornare a Dallas. Vedremo cosa accadrà in quelle date, per il momento starò a casa a guardarmele dal divano.”
Assenti anche The Rock e The Undertaker, Hogan co-presentatore con Titus O’Neil
The Rock e Steve Austin non saranno presenti a WrestleMania; nessun segno neanche da parte di The Undertaker. Presente però Hulk Hogan; il quale condurrà il PPV più importante della WWE, insieme a Titus O’Neil. Questa scelta non è stata particolarmente apprezzata dai fan, ma per vedere se questa scelta si rivelerà azzeccata, ci spetterà attendere ancora 2 settimane.