Nelle ultime settimane, Kevin Owens ha avuto a Raw alcuni angle che sembrano far prefigurare un possibile match a Wrestlemania con Steve Austin. Però secondo quanto riporta Dave Meltzer, il Rattlesnake ha rifiutato l’idea di combattere nello show più importante dell’anno.

Steve Austin ci sarà comunque

Il giornalista Dave Meltzer ha spiegato che Austin avrebbe rifiutato di combattere ma non ha rifiutato di presenziare allo show. Infatti è possibile che Steve e Owens possano avere un confronto sul ring in favore di pubblico. In questo modo l’ex campione del mondo WWF potrà mantenere l’impegno preso qualche mese fa con la compagnia.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.