Durante le Monday Night Wars, Austin e Goldberg sono state le due stelle più popolari della WWE e della WCW. I due condividono caratteristiche simili che possono portare gli stessi fans a confondere l’uno con l’altro, e Austin ha ricordato i momenti in cui ciò accadeva.

Ecco cosa ha detto

“Quando cominciavo a diventare importante nella WWF ai tempi, e Bill faceva il mio stesso percorso in WCW, sentivo cantare molto spesso il nome ‘Goldberg!’ al mio ingresso in arena. Bill è uno dei miei migliori amici che chiamerò sempre”, ha sottolineato Austin. “Passavo per gli aeroporti e la gente mi urlava: ‘Goldberg!’, per come è fatto Bill immagino che davanti a richiami simili sarebbe stato freddo come la pietra!. La gente ci confondeva sempre”.

“Se ci metti fianco a fianco, Bill è un tipo più grosso di me, ma se vedi solo un tizio calvo con il pizzetto e gli occhiali da sole, è abbastanza facile farsi ingannare”.

Goldberg e Austin purtroppo non si sono mai affrontati sul ring per realizzare un dream match che molti fans chiedevano a gran voce.