L’Hall of Famer “Stone Cold” Steve Austin è ampiamente riconosciuto come uno dei più grandi wrestler professionisti che abbiano mai calcato lo squared circle. Tuttavia, non ha sempre goduto dello stesso livello di successo, poiché Austin è apparso per la prima volta in WWE come Ringmaster. In realtà, Austin nel corso della sua carriera, Stone Cold ha affrontato alcuni dei wrestler più iconici della storia della WWE. Dalle leggendarie battaglie con The Rock alle intense rivalità con Triple H e Mick Foley, Austin è sempre stato in prima linea nelle più importanti storyline. Tuttavia, nonostante tutti i suoi successi e riconoscimenti, c’è un wrestler contro cui non ha mai avuto la possibilità di scontrarsi: John Cena.
Per anni i fan si sono chiesti come sarebbe stato un incontro tra le due leggendarie superstar. Entrambi gli uomini erano noti per i loro personaggi, per le loro incredibili abilità sul ring e per la loro capacità di entrare in contatto con il pubblico a livello viscerale. Cena, in particolare, è stato spesso paragonato ad Austin per la sua capacità di coinvolgere i fan nelle sue faide e per la sua incrollabile dedizione al business.
Ora, in una recente intervista rilasciata al podcast Out of Character, Stone Cold Steve Austin ha finalmente rivelato il suo pensiero sulla questione. Parlando con Ryan Satin, Austin ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto lavorare con John Cena e che stima molto il leader della Cenation.
“Dio mio, lavorare con lui sarebbe stato un gran momento, e ne ho avuti parecchi, e sarebbe stata una cosa davvero speciale, perché c’è qualcosa in John che fa sì che la gente sia così coinvolta nei suoi incontri. È un talento davvero speciale. Sarebbe stato fantastico avere un incontro con lui, succederà mai? No. Ma ho un’ottima opinione su di lui”.
Detto questo, Austin ha anche chiarito che non ha sentito nessuno per discutere di una sua possibile apparizione a WrestleMania 39. Bisognerà solo aspettare e vedere se parteciperà allo “Showcase of the Immortals”.