Steve Austin è una delle star assolute del firmamento del wrestling mondiale. La sua figura è e rimarrà per sempre tra le più grandi e rispettate. Averlo su un ring poi è una gran gioia per tanti fan. Ecco perché un ritorno, sebbene in un ruolo non attivo, non è da escludersi per Wrestlemania.

L’indiscrezione di Dave Meltzer

Secondo il giornalista Dave Meltzer, Steve Austin sarà il conduttore della prossima edizione di Wrestlemania. La WWE vuole averlo soprattutto perché l’evento si terrà in Texas, stato natale del wrestler. Ma prima di arrivarci, il Rattlesnake dovrebbe presenziare anche a diverse puntate settimanali degli show, compiendo una sua personale “Road to Wrestlemania”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.