Secondo quanto riporta il Pro Wrestling Sheet, Sting non sarebbe più sotto contratto con la WWE. Nonostante ciò, le due parti avrebbero comunque un accordo per consentire alla compagnia di continuare a vendere del merchandising col volto dell’ex campione WCW.

La scadenza del contratto di Sting era stata rumoreggiata nei giorni scorsi con la Mattel che aveva annunciato di aver rimosso Sting dai prodotti in vendita. All’annuncio si era fiondato Cody con alcuni meme che lo riguardano (come lui che fa finta di ascoltare qualcosa) che hanno scatenato il toto AEW tra i fan della federazione di Jacksonville.

Sting aveva accettato la corte della WWE nel 2014 dopo quasi quindici anni di rifiuti. Dal 2016 è un hall of famer, ha avuto feud con Triple H e Seth Rollins. Un brutto infortunio lo aveva tolto dalle competizioni e lo aveva costretto al ritiro.

FONTEPro Wrestling Sheet
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.