Sting si è unito alla AEW e ha fatto il suo debutto promozionale poco meno di due settimane dopo che The Undertaker ha salutato i fan alla Survivor Series , un segno del suo ritiro ufficiale.
L’ex leggenda della WWE, ha firmato un contratto pluriennale con la federazione di Khan dopo aver fatto il suo debutto a Dynamite mercoledì. Per anni, il WWE Hall of Famer ha parlato di voler fare un match con Taker poiché non hanno mai avuto la possibilità di lottare tra di loro con ognuno la sua gimmick.
Ecco cosa ha svelato Meltzer
Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha affermato che Sting voleva ancora fare un match cinematografico con Taker. Tuttavia, Meltzer ha sottolineato che per qualche motivo “non è mai stato un match che ha attratto McMahon” nonostante i fan volessero vederlo.
La filosofia di Sting ,apparentemente, sembrava essere cambiata dopo aver visto il Boneyard Match tra Undertaker e AJ Styles a WrestleMania 36. Questo è stato il primo “cinematch” di alto profilo della WWE. Con Taker ora in pensione e Sting in AEW, è improbabile che quel match abbia mai luogo.
Sting è stato costretto a ritirarsi dal wrestling perché ha una stenosi spinale e problemi al collo. The Phenom non pensava di fare un incontro decente con Sting una volta che l’ex star della WCW fosse arrivata in WWE a causa dei danni al suo stesso corpo.