Adam Cole e Kyle O’Reilly dovranno attendere ancora qualche settimana per la loro resa dei conti, il match tra i due è stato ufficializzato come co-main event per la seconda sera di NXT TakeOver: Stand & Deliver ma prima di confermare la sfida, il GM di NXT William Regal ha voluto una sorta di assicurazione per lui ed NXT.

Sarà Unsanctioned Match!

Regal ha chiamato sul ring i due sfidanti, con cordone di sicurezza al seguito, per la firma di un contratto che esoneri NXT e il GM da ogni responsabilità visto che O’Reilly non ha il permesso dei medici per tornare a combattere. Prima della firma gli ex compagni nella Undisputed Era hanno preso la parola, da un lato Adam Cole ha detto di aver capito di non avere bisogno della TUE, di aver provato disgusto quando O’Reilly ha fallito l’assalto alla cintura di NXT e invitato Balor ad entrare nella stable. Cole ha proseguito dicendo che la stable non è mai stata un simbolo di fratellanza, si trattava solo di essere i migliori e lui lo è. Discorso un po’ più sentimentale per O’Reilly, il quale ha detto che ognuno dei membri della stable è diventato un wrestler migliore, ma solo lui è diventato anche una persona migliore mentre Cole rimasto lo stesso str…o di 3 anni fa, il canadese ha sperato di sistemare tutto ma adesso ha la consapevolezza di dover distruggere l’ex amico per riavere l’anima che ha venduto in nome della Undisputed Era.

Ci va di mezzo anche Regal

Una volta che anche O’Reilly ha firmato il contratto, ha scagliato la penna contro il rivale e Cole ha spostato il tavolo pronto a dare inizio alle danze, solo l’intervento della sicurezza ha tenuto a bada i due ma proprio quando lo show è andato off-air, Adam Cole che si stava avviando verso lo stage ha provato a raggiungere di nuovo il ring. Nella baruffa scaturita con la security ci è andato di mezzo anche Regal che è stato colpito da Cole con un destro mentre a fatica il resto della security è riuscito ad evitare guai sul ring.