Stone Cold Steve Austin è riconosciuto come uno dei più grandi wrestler della storia, ed il clamore suscitato lo scorso anno quando è uscito dal ritiro per affrontare Kevin Owens a WrestleMania 38 ancora è potente, tanto che fino a poco tempo fa si vociferava un nuovo incontro del Texas Rattlesnake nell’edizione di quest’anno dello Showcase of Immortals. Sebbene il suddetto incontro sembrasse improvvisato, la preparazione per questo è stata molto lunga e meticolosa. Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp nel paywall di Fightful, è stata finalmente rivelata la preparazione pre-match di Austin: Vince McMahon e la star di NXT Drew Gulak sono andati al ranch di Austin in Texas per lavorare con lui di persona, con Gulak protagonista di un lungo match contro l’Hall of Famer.

“Fightful Select aveva riferito nel gennaio del 2022 che la WWE aveva intenzione di far uscire Stone Cold Steve Austin dal suo ritiro. Austin stesso ha sempre esitato, sin dal suo ritiro iniziale del 2003, ed è stato vigile su come si sarebbe presentata la situazione giusta. Non solo, Fightful ha appreso che Vince McMahon è stato molto attento nell’assicurarsi che Austin fosse pronto per il suo incontro ‘improvvisato’ a WrestleMania, che sarebbe stato uno dei main event dello show. Si dice che Vince e Drew Gulak siano andati al ranch di Stone Cold Steve Austin in Texas. Gulak si stava allenando con Austin e Austin ha iniziato a chiamare gli spot a Gulak, quasi in pieno character. Gulak lo ha assecondato e i due hanno effettivamente disputato un lungo match al ranch. Gulak finì per lavorare anche con Vince McMahon. Un dirigente della WWE ha dichiarato che ‘la cosa più divertente di tutto questo non è che Vince sia volato fin lì, abbia portato con sé Drew Gulak e si sia assicurato che Austin potesse combattere. È che mentre ha fatto tutto questo per assicurarsi che Austin fosse in grado di combattere, sapeva che aveva intenzione di lottare lui stesso, sapeva che avrebbe fatto schifo, ma lo ha fatto lo stesso e ha finito per avere uno dei peggiori match e Stunner subite di tutti i tempi’ “.

Sarebbe bello vedere questo incontro nel ranch tra Gulak e Steve Austin, dato che probabilmente non vedremo più Stone Cold su un ring.