Dopo settimane di giochi mentali, rapimenti e ricatti Bron Breakker e Joe Gacy si sono finalmente ritrovati sul ring per il match titolato e Main Event dello speciale NXT Spring Breakin’. Un incontro insidioso per il campione, focalizzato sul mantenere il titolo, ma anche divorato dalla voglia di vendetta, soprattutto dopo i brutti momenti passati dal padre, l’Hall Of Famer Rick Steiner. Proprio in onore di Rick, Breakker ha indossato per il match lo stesso costume utilizzato dal padre nella prima puntata in assoluto di Raw.
Chi sono gli incappucciati?
È tornato a difendere il titolo Bron Breakker a distanza di quasi un mese, l’unica difesa titolata di questo suo secondo regno era stata fino a ieri quella contro Gunther proprio l’indomani della riconquista del titolo a Raw contro Dolph Ziggler. Gacy non combatteva addirittura da fine marzo, quando sconfisse facilmente Draco Anthony. L’inizio del match è stato caratterizzato dalla rabbia di Breakker per quanto successo a suo padre nelle scorse settimane, ma Gacy è riuscito presto a prendere il controllo. Durante il match tra il pubblico si scorgevano degli strani individui incappucciati, Gacy è andato vicinissimo alla vittoria, ma alla fine Breakker con una potentissima Spear è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria.
A fine match il due volte NXT Champion ha raccolto la cintura per celebrare col pubblico, due individui incappucciati sono giunti a bordo ring alle sue spalle prima che lo show andasse off-air. Bron ha provato a respingerli, ma grazie ad un video postato sui social dalla WWE possiamo vedere che due individui incappucciati e con maschere rosse hanno attaccato alle spalle il campione con una sedia mettendolo ko, per poi trasportarlo nel backstage su una strana barella guidati da Joe Gacy.