La WWE, fin dai primi mesi di pandemia, ha dovuto fronteggiare il problema del contenimento dei contagi. Non avendo avuto pause, nemmeno per una settimana, la compagnia di Vince McMahon è stata tra le prime nel mondo dello sport a farsi carico di misure di prevenzione come tamponi obbligatori e la creazione di una sorta di bolla per lo staff di produzione e i wrestler. Sembra però che questo tipo di misure stiano per subire una brusca frenata.
Basta tamponi in WWE?
Secondo quanto riportato da Fightful e confermato da Ringside News, la WWE avrebbe comunicato ai wrestler di NXT ed a quelli del main roster (Raw e SmackDown) che da ora in avanti non saranno più necessari tamponi obbligatori settimanali per partecipare agli show. Addirittura per chi si allena al Performance Center, come i rookie di NXT, i tamponi obbligatori ogni settimana erano due.
Non è chiaro se questo alleggerimento delle misure di prevenzione sarà riservato solo ai wrestler già vaccinati o a tutti quanti. Rimane però una notizia singolare di fronte ai recenti casi di positività riscontrati nel roster, con nomi illustri che rischiano di saltare l’importante appuntamento con il PPV di sabato “WWE Day 1”. La notizia potrebbe aver colto di sorpresa alcune delle superstar della WWE. Sembra, secondo quanto riportato da Fightful, che vi sia un po’ di malcontento riguardo questa decisione da parte di alcuni dei performer.