La presenza del pubblico non sarà l’unica novità delle prossime puntate di Raw e SmackDown, la WWE ha -infatti- pensato ad una nuova misura di sicurezza per evitare contagi durante la pandemia del Covid-19.
Durante l’episodio di questa notte di WWE Raw dovrebbe debuttare, oltre che ad un minimo di pubblico presente al Performance Center, anche una serie di barriere di plexiglass trasparente intorno al ring, descritti da Fightful.com come molto simili a quelle usate intorno ai campi di hockey su ghiaccio.
Una misura cautelativa che potrebbe rivelarsi cruciale quando la WWE comincerà a far sedere sugli spalti non più i suoi dipendenti ma degli spettatori paganti. I rumor riportano che la WWE sta cercando in tutti i modi di ottenere questa possibilità entro SummerSlam ed è quindi possibile che questi accorgimenti siano orientati proprio all’ottenimento a breve di questa possibilità.
Poche ore fa vi avevamo riportato la notizia che al Performance Center saranno presenti vari atleti di NXT che faranno da pubblico così come avviene già nella AEW. A differenza di Dynamite, però, sembra che per adesso si sia deciso di non inquadrare il pubblico, lasciando però che facciano da cornice rumorosa a quanto avviene sul ring.
Per capire l’assetto reale del ring con questa nuova impostazione non ci resta che attendere qualche ora, quando dagli Stati Uniti andrà in onda Raw, che è stato registrato oggi pomeriggio e che, come sempre, vi racconteremo nella nostra analisi.