Elimination Chamber: un evento che trae il nome da una tra le più peculiari, e devastanti, tipologie di match, un PPV che fa da tramite e mediatore tra Royal Rumble e WrestleMania. Risulta, peraltro, determinante affinché si decidano eventuali contendenti ai titoli in vista dello show più grande dell’anno. L’edizione di quest’anno è molto vicina (9 Marzo), ma nonostante ciò potremmo ricevere, ancora, una grossa sorpresa.
Ben sappiamo come, al momento, l’unico Elimination Chamber Match, con tanto di partecipanti, annunciato è stato quello dedicato alle atlete femminili di RAW (con Shayna Baszler, Natalya, Ruby Riott, Sarah Logan, Asuka e Liv Morgan), e abbiamo notato come, nelle ultime settimane a Smackdown, Sheamus e Lacey Evans abbiano dimostrato interesse in una eventuale partecipazione al match. Che ci possano, quindi, essere, per la prima volta nella storia dell’evento, 3 Elimination Chamber Match? Secondo Cagesideseats, la WWE potrebbe giungere a questa conclusione:
“Ci sono, almeno, alcune speculazioni che circolano per cui la WWE starebbe pensando di programmare tre Elimination Chamber Match durante il pay-per-view omonimo.”
Abbiamo ricevuto indiscrezioni circa alcuni annunci pubblicitari sui partecipanti ad un eventuale Elimination Chamber Match per gli atleti maschili di Smackdown, ma ciò non toglie, almeno in ipotesi, l’idea di creare un terzo match per le atlete femminili del brand blu (non essendoci, ad ora, nessuna sfidante effettiva in vista di WrestleMania 36 per Bayley o Naomi dopo Super ShowDown). Vedremo, durante i prossimi giorni, se ci saranno aggiornamenti a riguardo.