Alcuni fan hanno colto dei piccoli segnali di recente proposti dalla WWE riguardo alla possibilità di far nascere una storia d’amore tra Sonya Deville e Mandy Rose. Nella Wrestling Observer Newsletter di questa settimana, Dave Meltzer ha fatto notare che tutto potrebbe partire da Sonya Deville. Appurata l’omosessualità dell’ex judoka e artista marziale mista, la WWE potrebbe creare una storyline in cui la Deville avrebbe una cotta per la compagna.

Questa potrebbe essere una delle idee che Vince McMahon considera “al limite”. Ma lui stesso ha sottolineato che in futuro potranno esserci più storyline cosiddette “edgy”, ovvero storie spigolose, audaci, al limite per i loro contenuti. Tuttavia, ha aggiunto che il prodotto rimarrebbe in ogni caso PG.

In un intervista con Elle Collins per Uproxx, Mandy Rose non ha confermato che una simile storyline stia prendendo forma, ma si è detta aperta all’idea: “Non ho molte informazioni da darvi a riguardo. Ho sicuramente sentito anch’io dei rumor. C’è da dire che il mio personaggio è molto sensuale, nonché sfrontato. Quindi, qualsiasi cosa faccia, non importa se sia rivolta a Sonya o chiunque altro. E’ semplicemente la personalità di Mandy, è difficile da giudicare e prevedere. Penso però che avrete voglia di saperne di più, vero? Non si sa mai. […] Se la WWE dovesse coinvolgermi in una relazione gay, sarei assolutamente favorevole. D’altronde anche la WWE è a favore dell’inclusione e della comunità LGBTQ. Penso che sarebbe bello.”

Martedì a SmackDown Live Deville e Rose sfideranno le Kabuki Warriors. C’è confusione a riguardo per via di un botch nel promo di settimana scorsa. Pare comunque che sarà un match in cui, in caso di vittoria, le ex Absolution potranno ottenere una chance ai titoli di coppia.